FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Brozovic-Inter, rinnovo congelato. E Conte osserva

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 27: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on October 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Tottenham ha appena cambiato tecnico ed è molto attento al mercato degli svincolati

Redazione FcInterNews

Il rinnovo di Marcelo Brozovic è uno degli argomenti più spinosi in casa Inter. Il contratto è in scadenza al prossimo giugno e come ricorda Tuttosport al momento manca un accordo per prolungarlo. Ausilio, nel pre-partita di Sheriff-Inter, ha fatto capire che la società ha tutta l'intenzione di trattenere il giocatore, ma bisogna trovare la quadra a livello economico. Il giocatore potrebbe congelare la situazione fino al termine dell'annata e poi decidere, situazione che ovviamente il club vorrebbe scongiurare. La distanza c'è: 4 milioni per un triennale l'offerta, 6,5/7 per un quadriennale la richiesta.

Alla finestra, tra le società interessate, c'è il Tottenham che da poco ha preso Antonio Conte come allenatore ed è molto attenta al mercato degli svincolati.

tutte le notizie di