FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Bremer-Torino, accordo vicino per il rinnovo. Inter in testa in caso di cessione

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Bremer of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il brasiliano dovrebbe prolungare fino al 2024 con opzione unilaterale per il Toro per un altro anno

Redazione FcInterNews

Il Torino lavora al rinnovo di contratto di Gleison Bremer. Secondo quanto riportato da Tuttosport, continuano i contatti tra giocatore e società per arrivare al prolungamento contrattuale. L'obiettivo è arrivare a un'intesa già nei prossimi giorni ed evitare così un nuovo caso Belotti, anche se la differenza tra l'attaccante e il difensore è che il secondo ha il contratto in scadenza non quest'anno ma il prossimo. Bremer dovrebbe ricevere uno stipendio di 1,8 milioni netti a stagione più bonus almeno fino al 2024 con opzione unilaterale per il Torino di un altro anno.

Il rinnovo non significa per forza restare ai granata, ma semplicemente dare la possibilità al club di monetizzare in caso di cessione. "Bremer è nel mirino di Inter (davanti a tutti per ora, ma ancora senza certezze per l’estate), Milan, Juve e Napoli, nonché di un manipolo di club inglesi (i migliori, grossomodo) e di 3 società tra Germania e Spagna. Cairo lo valuta non meno di 30 milioni. Realisticamente, già oggi la sua quotazione oscilla intorno ai 25", scrive oggi il quotidiano.

tutte le notizie di