FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Bremer, che concorrenza: quattro italiane in coda, ma occhio all’estero

VERONA, ITALY - MAY 09:  Bremer of Torino FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tanto mercato per il centrale brasiliano del Torino

Redazione FcInterNews

Tutti vogliono Gleison Bremer. C'è concorrenza per il difensore brasiliano del Torino, di cui scrive oggi Tuttosport. "Marotta ha già allungato le mani. Con il presidente del Torino vanta un dialogo lubrificato", si legge sul quotidiano. Sondaggi con l'entourage del giocatore e con i vertici granata, pensando alla prossima estate, quando De Vrij potrebbe partire e ci sono ragionamenti in corso su Luiz Felipe.

I nerazzurri non possono però sentirsi in pole perché in Italia ci sono diversi altri club interessati, tra cui la Juventus, che deve "svecchiare" e cercare sostituti per la coppia Bonucci-Chiellini, il Napoli la cui situazione di Koulibaly è in bilico e il Milan che vorrebbe aggiungere un elemento al reparto formato da Tomori, Kjaer e Romagnoli (se rinnoverà). Senza dimenticare che alla finestra ci sono Spagna, Germania e Inghilterra. Costato 5,8 milioni al Torino, il brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2023 ma potrebbe rinnovare a breve arrivando fino a uno stipendio da 1,75 milioni l'anno. Sa, però, che altrove può guadagnare cifre da 3,5 milioni netti in su.

tutte le notizie di