FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Belotti, il Milan pronto ad attendere la scadenza del contratto

FLORENCE, ITALY - JULY 09: Andrea Belotti of Italy in action during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on July 09, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Andrea Belotti è un capitano e simbolo per il Torino. La vicenda riguardante la firma o meno sul nuovo contratto, dato che quello attuale scade nel prossimo giugno è argomento centrale nell’attualità dei granata. Tuttosport ha raccolto...

Mattia Todisco

Andrea Belotti è un capitano e simbolo per il Torino. La vicenda riguardante la firma o meno sul nuovo contratto, dato che quello attuale scade nel prossimo giugno è argomento centrale nell'attualità dei granata. Tuttosport ha raccolto oggi una parte dei tantissimi messaggi apparsi sulla bacheca di Instagram dell'attaccante, in stragrande maggioranza supportato dai proprio sostenitori, che chiedono fortemente la sua permanenza. Questo proprio nelle ore in cui l'Inter e il club granata si sono incontrati per una possibile pista alternativa a Correa. Non solo: come sottolinea il quotidiano, il Milan è pronto ad attendere la scadenza del contratto e poi lanciarsi sull'attaccante.

Tra tanti, ci sono anche i messaggi che spingono il "Gallo" altrove. "Lascia la cairese effeci e vai a vincere qualcosa", uno dei commenti.

tutte le notizie di