FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Barella, parti vicine per il rinnovo. Entourage di Brozovic a Milano

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Marcelo Brozovic of FC Internazionale and Nicolò Barella of FC Internazionale walks out to the pitch prior to the pre-season friendly match between FC Internazionale and Dinamo Kiev at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il padre del croato, insieme all'avvocato, arrivati nel capoluogo lombardo per seguire Marcelo a Roma in attesa di un incontro con l'Inter. Nicolò capitan futuro

Egle Patané

Se l'argomento di oggi sulla Gazzetta dello Sport è Nicolò Barella, la notizia che vede il 23 interista ad un passo dal rinnovo non passa in sordina neppure su Tuttosport che parla di vicinanza tra le parti dopo l'incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'agente del giocatore Alessandro Beltrami, avvenuto a Kiev. "Dalla società nerazzurra filtra grande positività - si legge sul quotidiano torinese che parla di passi in avanti nelle ultime ore: "Certo, il nuovo stipendio dell’atleta dovrà essere commisurato ad un giocatore fondamentale nella mediana interista e in quella dell’Italia di Mancini , tenendo pure conto che Barella, possibile futuro capitano nerazzurro, è entrato nell’elenco dei trenta giocatori finalisti per il pallone d’oro". Appunti logicamente da fare che però non ne complicano il discorso, simile a quello dell'amico Brozovic, raggiunto dall'entourage (padre, nonché agente, e avvocato) a Milano che lo seguiranno domani anche all'Olimpico in attesa di trovare l'accordo per il prolungamento del contratto.

tutte le notizie di