FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Atalanta e Shakhtar: doppio esame per i campioni d’Italia. Dubbio Dumfries

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: All players of FC Iinternazionale during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Impegno importante per l'Inter, in campo oggi alle 18 contro i nerazzurri di Gasperini

Stefano Bertocchi

Un doppio esame per far vedere a tutti chi è il campione d’Italia. Tuttosport sintetizza così la tre giorni di fuoco che attende l'Inter di Simone Inzaghi, oggi in campo contro l’Atalanta e martedì sarà a Kiev per affrontare lo Shakthar Donetsk nella seconda giornata del girone di Champions. "Una gara importante quella di oggi contro la Dea di Gasperini per confermarsi ai piani alti in Serie A; una sfida già decisiva quella in Ucraina per non rischiare un nuovo flop in Europa dopo il beffardo esordio di San Siro con il Real Madrid, a lungo dominato, ma vincente nei minuti finali" scrive il quotidiano torinese, che a San Siro si attende una gara ricca di gol: in dieci precedenti tra i due allenatori, tutti nelle partite fra Lazio e Atalanta, sono arrivate 43 reti (4.3 di media ogni 90'), con un bilancio che conta 3 vittorie per Inzaghi, 4 per Gasperini e 3 pareggi.

Per quanto riguarda la formazione dell'Inter piovono conferme: l'unico dubbio è rappresentato dal ballottaggio a destra fra Dumfries e Darmian.

tutte le notizie di