FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tatarusanu: “Meritiamo la vetta. Inter forte, ma abbiamo un vantaggio”

MILAN, ITALY - JANUARY 26:  Ciprian Tatarusanu of AC Milan gestures during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'intervista all'estremo difensore pubblicata su Tuttosport

Redazione FcInterNews

In vista del derby, Tuttosport ha intervistato Ciprian Tatarusanu. L'estremo difensore e il Milan sono reduci dal pareggio in Champions contro il Porto. "Non pensavamo al derby, nemmeno per un momento - dice il portiere -. Purtroppo non abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo portato a casa solo un pareggio".

Tatarusanu giocherà anche il derby, in assenza di Maignan. "Non ho giocato tanto negli ultimi due-tre anni, ma prima ho sempre fatto il titolare e ho giocato tante partite - dice -. Ho sicuramente molta esperienza alle spalle. Ma io non mi sono mai visto come un secondo portiere, anche se le gerarchie hanno detto questo. Il Milan in testa? Non possiamo più essere considerati una sorpresa. Abbiamo dimostrato sul campo, con le vittorie di meritare la posizione dove siamo".

In vista del derby, secondo l'estremo difensore "è una partita importante, che vale tre punti, ma è pur sempre il derby che non è mai una gara come le altre. Essendo una squadra che non ha cambiato tanto, ci conosciamo meglio e andare avanti su una strada precisa, sviluppando le nostre idee può e deve essere il nostro punto di forza rispetto all’Inter. Ciò che conta è la vittoria, non importa chi di noi sarà o meno protagonista. Chi il più pericoloso? L’Inter è una squadra forte, sarebbe riduttivo indicare un singolo giocatore. Hanno tanti calciatori che possono fare la differenza".

tutte le notizie di