In vista del derby, Tuttosport ha intervistato Ciprian Tatarusanu. L'estremo difensore e il Milan sono reduci dal pareggio in Champions contro il Porto. "Non pensavamo al derby, nemmeno per un momento - dice il portiere -. Purtroppo non abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo portato a casa solo un pareggio".

Tatarusanu giocherà anche il derby, in assenza di Maignan. "Non ho giocato tanto negli ultimi due-tre anni, ma prima ho sempre fatto il titolare e ho giocato tante partite - dice -. Ho sicuramente molta esperienza alle spalle. Ma io non mi sono mai visto come un secondo portiere, anche se le gerarchie hanno detto questo. Il Milan in testa? Non possiamo più essere considerati una sorpresa. Abbiamo dimostrato sul campo, con le vittorie di meritare la posizione dove siamo".

In vista del derby, secondo l'estremo difensore "è una partita importante, che vale tre punti, ma è pur sempre il derby che non è mai una gara come le altre. Essendo una squadra che non ha cambiato tanto, ci conosciamo meglio e andare avanti su una strada precisa, sviluppando le nostre idee può e deve essere il nostro punto di forza rispetto all’Inter. Ciò che conta è la vittoria, non importa chi di noi sarà o meno protagonista. Chi il più pericoloso? L’Inter è una squadra forte, sarebbe riduttivo indicare un singolo giocatore. Hanno tanti calciatori che possono fare la differenza".
Sezione: Rassegna / Data: Ven 05 novembre 2021 alle 10:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print