FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Solomon: “All’andata potevamo vincere. Inter diversa ma anche Inzaghi è un top”

MADRID, SPAIN - OCTOBER 21: Manor Solomon of Shakhtar Donetsk warms up prior to the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Alfredo Di Stefano on October 21, 2020 in Madrid, Spain. The game will be played behind closed doors as a COVID-19 precaution.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Intervista a Tuttomercatoweb per l'attaccante degli ucraini

Redazione FcInterNews

Tuttomercatoweb ha pubblicato questa mattina un'intervista a Manor Solomon, talento dello Shakhtar Donetsk impegnato questa sera contro l'Inter in Champions League. "Dopo la prima gara contro l'Inter a Kiev eravamo soddisfatti della nostra prestazione. Fu uno 0-0, è vero, ma potevamo risolvere la gara e vincere - dice l'esterno -. Abbiamo giocato molto bene secondo me. Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo. Sarà difficilissimo, lo sappiamo, l'Inter è una delle migliori squadre del mondo. Ma faremo del nostro meglio e proveremo a segnare, sappiamo che è la nostra ultima possibilità".

Il risultato dell'andata è lo stesso delle due gare dell'anno scorso, ma con svolgimenti differenti. "Le gare contro di loro sono sempre incredibilmente complicate. L'Inter ha cambiato tanto in estate, è vero: c'è stato l'avvicendamento in panchina fra Antonio Conte e Inzaghi e anche tanti giocatori sono diversi. Lukaku e Hakimi sono andati via, ma la squadra è ancora fortissima. I giocatori che sono arrivati sono top player e l'allenatore è un top coach. Lo stile di gioco è diverso rispetto allo scorso anno, ma restano un grande squadra ed i favoriti per la gara. Forse quest'anno giocano più calcio e in modo più aperto, con stile più offensivo".

tutte le notizie di