FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Skriniar simbolo di fedeltà: a settembre può rinnovare

MILAN, ITALY - MAY 23: Milan Skriniar of FC Internazionale kisses the trophy for the victory of "scudetto" at the end of the last Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Lo slovacco è stato scelto come volto per la prevendita dei biglietti di Inter-Genoa

Redazione FcInterNews

Il volto dell'Inter per la campagna di prevendita dei biglietti contro il Genoa è Milan Skriniar. Una scelta, secondo Tuttosport, non casuale, caduta su un giocatore che comincia ad essere importante nel mondo nerazzurro. I tifosi sui social lo hanno indicato in questi giorni come uno dei simboli di fedeltà al nerazzurro, in passato ha avuto delle opportunità (vedi il Tottenham l'anno scorso e prima ancora il Barcellona) ma alla fine è sempre rimasto. E a settembre potrebbe rinnovare, visto che il contratto è in scadenza nel 2023.

Questa per lui è la quinta stagione in nerazzurro. Terzo per anzianità di servizio dopo Handanovic e Brozovic. Va verso le 200 presenze in quest'annata, visto che è a 167 tra campionato e coppe. Motivi che ne fanno l'uomo giusto per richiamare i tifosi allo stadio.

tutte le notizie di