FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Shevchenko: “Inter concreta e con tanti marcatori: non è solo Dzeko-Lautaro”

BUCHAREST, ROMANIA - NOVEMBER 30: Andriy Schevchenko, manager of Ukraine arrives at the UEFA Euro 2020 Final Draw Ceremony at the Romexpo on November 30, 2019 in Bucharest, Romania. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Tuttosport si avvicina al derby di Milano intervistando Andryi Shevchenko, in passato uno dei mattatori della stracittadina. La preferita è facile da identificare. “Il derby del 2003, in semifinale di Champions. Segnare contro l’Inter è...

Redazione FcInterNews

Tuttosport si avvicina al derby di Milano intervistando Andryi Shevchenko, in passato uno dei mattatori della stracittadina. La preferita è facile da identificare. "Il derby del 2003, in semifinale di Champions. Segnare contro l’Inter è sempre stato fantastico, ma quella volta di più perché grazie all’1-1 raggiungemmo la finale, poi vinta contro la Juventus ai rigori - dice - Il Milan primo? Non mi stupisce perché è diventato una squadra vera: può essere l’anno buono per lo scudetto. L'Inter? La squadra di Simone Inzaghi segna molto e in avanti possiede tante certezze, a partire da Dzeko e Lautaro. Ma non sono gli unici: avete visto che impatto ha Correa quando viene chiamato in causa... L’Inter è concreta".

tutte le notizie di