FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Severgnini: “Lukaku? Se compri la Ferrari e non hai i soldi non vendi il motore”

MILAN, ITALY - JANUARY 30:  Beppe Severgnini attends 'Le Invasioni Barbariche' Italian Tv Show  on January 30, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro

Redazione FcInterNews

"Se ti compri la Ferrari, e poi ti accorgi di non avere i soldi per la benzina, rinunci all’auto: non vendi il motore. Questo direi a Steven Zhang, se mi capitasse di incontrarlo". Il tifoso e giornalista Beppe Severgnini mostra così le sue rimostranze a Suning dalle pagine del Corriere della Sera. "Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. Anche perché segue quella di Hakimi, un altro propulsore nerazzurro".

"Non erano queste le premesse, e le promesse, di Suning - scrive Severgnini - A Romelu Lukaku, che dobbiamo dire? Ha fatto vincere all’Inter un magnifico scudetto, e non verrà dimenticato. Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra".

Lo scrittore e giornalista si chiede anche cosa passerà per la testa di Lautaro, Barella e Bastoni. "I tre si chiederanno, probabilmente: ha senso restare in una squadra che ha ridimensionato le proprie ambizioni? La risposta la sapremo presto".

tutte le notizie di