FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sconcerti: “Scudetto, corsa a due. Per l’Inter il derby è uno spareggio definitivo”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista nel suo editoriale per il Corriere della Sera: "La corsa al titolo possono riaprirla solo i nerazzurri battendo il Milan"

Mattia Zangari

La corsa scudetto è un affare a due tra Milan e Napoli, a meno che la terza incomoda Inter non riapra il discorso vincendo il derby di domenica prossima. E' il pensiero espresso da Mario Sconcerti nel suo editoriale per il Corriere della Sera: "Di sicuro il campionato è delle due che sono in testa - scrive il giornalista -. Può riaprirlo solo l’Inter vincendo il derby al prossimo turno. Non è semplice. Il Milan è un incrocio tra una squadra europea e la miglior qualità latina. In Italia ha un passo diverso.. L’Inter è ormai l’ultima fra quelle che possono vincere. I distacchi sono profondi. Il derby arriva nel momento giusto, porterà spettacolo e un senso di spareggio definitivo".

tutte le notizie di