FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sconcerti: “L’Inter non ha sbagliato molto, ma non ha la personalità dell’anno scorso”

ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'analisi del giornalista sul Corriere della Sera

Alessandro Cavasinni

"L’Inter non ha sbagliato molto, credo stia chiedendosi ancora cosa abbia fatto per meritare tre gol. Ma Bastoni e Dimarco hanno subito Anderson, Gagliardini è stato leggerissimo su Milinkovic e Barella era in una di quelle sue giornate belle e confuse in cui la sovrapposizione delle categorie quasi lo annulla". Lo scrive Mario Sconcerti oggi sul Corriere della Sera.

"La lezione prima è farsi sentire con la Fifa per un calendario meglio coniugato con quello europeo. La seconda lezione è che l’Inter è un’ottima squadra ma non ha la personalità dell’anno scorso - sottolinea -. La terza è che non ci sono grandi differenze tra squadre. C’è differenza su come vengono presentate le squadre al pubblico. Ma questo fa parte di problemi commerciali che ci siamo abituati a ritenere normali".

tutte le notizie di