FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Salvatore Esposito: “Inter, zero rimpianti. Francesco Pio ha un grande avvenire”

MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Salvatore Esposito of Italy in action during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il classe 2000 della Spal: "Ognuno ha il diritto di fare le sue scelte e l’Inter con me ad un certo punto l’ha fatta in una direzione. Bene così, nessun problema"

Mattia Zangari

Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 della Spal, nonché fratello maggiore di Sebastiano e Francesco Pio, racconta di non aver rimpianti particolari per la storia finita con l'Inter ormai tre anni fa: "Ognuno ha il diritto di fare le sue scelte e l’Inter con me ad un certo punto l’ha fatta in una direzione. Bene così, nessun problema", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

Parlando del più piccolo dei fratelli, Salvatore conferma quello che va dicendo da tempo: "Di solito si dice sia il più piccolo il più forte. Ed è davvero così, Francesco Pio ha un grande avvenire davanti".

tutte le notizie di