FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Rinnovi Inter, dopo Bastoni tocca a Lautaro. Poi Barella e Brozovic

COMO, ITALY - FEBRUARY 27:  Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta (R) and Sportif Director FC Internazionale Piero Ausilio chat during a FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on February 27, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

La dirigenza nerazzurra al lavoro per blindare i suoi gioielli

Raffaele Caruso

Archiviata la finestra estiva di calciomercato, ora la dirigenza dell'Inter potrà concentrare tutte le forze sui rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Il primo nome sulla lista è quello di Lautaro Martinez, l'accordo con l'entourage è stato trovato ed è soltanto da formalizzare: per il Toro un contratto fino al 2025 a 6 milioni di euro a stagione più bonus, come riporta Tuttosport.

L'argentino e Bastoni, blindato prima degli Europei, non saranno però gli unici: Marotta e Ausilio nelle prossime settimane cercheranno di definire le soluzioni contrattuali di Barella (il suo ingaggio da 2,5 milioni andrà alzato) e Brozovic, che resta in scadenza nel 2022. Resta da capire quale sarà la decisione finale su Handanovic, in scadenza di contratto a giugno come il croato.

tutte le notizie di