FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Lukaku al Chelsea, Inter su Dzeko e Zapata: il piano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I nerazzurri pensano di assicurarsi il colombiano con un prestito oneroso da circa 3 milioni e un riscatto quasi obbligatorio tra un anno

Stefano Bertocchi

Dei 115 milioni di euro incassati per la cessione al Chelsea di Romelu Lukaku, secondo La Repubblica l’Inter potrà reinvestirne tra 45 e 50. E ha deciso che un attaccante solo non basta a far dimenticare il belga: ecco perché Marotta e Ausilio, puntano su Duvan Zapata e Edin Dzeko. Il bosniaco è molto tentato da un trasferimento a Milano, dove spalmerebbe lo stipendio da 7,5 milioni netti su un biennale da 4,5 all’anno (per la Roma l’indennizzo sarebbe contenuto in pochi milioni).

Per il colombiano è diverso. "L’Inter pensa di assicurarselo con un prestito oneroso da circa 3 milioni e un riscatto quasi obbligatorio tra un anno. Un affare da 40 milioni - si legge -. L’Atalanta ha già avviato i contatti per sostituirlo: domani incontrerà il Chelsea per chiedere l’inglese Abraham". La Dea ha come alternativa è Belotti, nel mirino della Roma per il dopo-Dzeko anche se il primo obiettivo giallorosso sarebbe Icardi.

Per il post Hakimi, invece, l'Inter pensa sempre a uno tra Dumfries e Nandez.

tutte le notizie di