FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ranieri: “L’Inter ha smantellato. Scudetto? Juve, poi Milan e Atalanta”

GENOA, ITALY - MAY 22: Claudio Ranieri head coach of Sampdoria gestures during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il tecnico, oggi libero, non vede i nerazzurri nemmeno sul podio

Redazione FcInterNews

Claudio Ranieri, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, parla anche della situazione dell'Inter dopo i recenti sconvolgimenti di mercato.  "L’addio di Conte è stato il segnale di quello che sarebbe accaduto. Via Conte, Hakimi e Lukaku: in due mesi l’Inter ha smontato la squadra dello scudetto. E’ andato via un punto riferimento fondamentale. Lukaku non è solo una forza della natura e un cannoniere di livello mondiale: era anche una delle pedine essenziali del gioco interista. Per Inzaghi è un inizio in salita, ma Simone è bravo. Mi aspetto una reazione importante. L’addio del belga? Certo e non è bello per il nostro movimento».

Secondo Ranieri, la favorita per lo scudetto è "la Juventus. Il ritorno di Allegri ha una sua logica. Credo che a Max non si chieda di vincere la Champions, ma di porre le basi di un rilancio e lui rappresenta una garanzia. Dietro la Juventus? Milan e Atalanta".

tutte le notizie di