FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Qui Genoa – Gioca l’ex Vanheusden, dubbi in attacco nel 3-5-2

GENOA, ITALY - MAY 9: Davide Ballardini head coach of Genoa looks on before the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on May 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Anche Destro fuori dai convocati, è sul mercato

Redazione FcInterNews

Nei 24 convocati di Ballardini per Inter-Genoa non figurano Destro, Radovanovic, Czyborra, Jandrei e Ghiglione. Come scrive Tuttosport, sono tutti in partenza. Spicca il nome di Destro, rilanciato proprio dai rossoblu lo scorso anno. Un punto fermo del Grifone, all'apparenza, invece probabilmente partirà e su di lui c'è forte l'Empoli. Fuori dai convocati, ma per infortunio, Cassata. Per squalifica non ci saranno invece Behrami e Bani, che è comunque infortunato anch'egli, mentre Vasquez è tornato in Messico per completare la documentazione.

Ci sarà tra i titolari Vanheusden, per lui sarà una gara da ex. Sabelli e Cambiaso dovrebbero esordire sugli esterni, sono gli unici rimasti a disposizione. Il modulo sarà il 3-5-2. Dubbi in attacco, visto che il tecnico ha l'imbarazzo della scelta tra Pandev, Ekuban, Favilli, Bianchi, Buksa e Kallon.

tutte le notizie di