FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Qui Bologna – Medel avanza a centrocampo, chance per Bonifazi

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Gli emiliani si preparano alla sfida con l'Inter

Redazione FcInterNews

Sono ancora quattro i positivi al Covid-19 del BolognaDominguez, Hickey, Viola e Molla. A preoccupare sono anche le condizioni di Vignato, che continua ad essere febbricitante nonostante il tampone negativo. Fuori anche Schouten e Kingsley oltre a Mbaye e Barrow perché convocati in Coppa d'AfricaMedel potrebbe quindi spostarsi a centrocampo al fianco di Svanberg per fronteggiare l'emergenza. In difesa, al posto del cileno, potrebbe essere schierato Bonifazi insieme a Soumaoro e Theate.

Da capire se ci saranno Santander, che tornerà dal Paraguay (era in isolamento) solo a poche ore dalla gara del 6 gennaio e Orsolini, che si sta allenando in solitaria per un contatto con un positivo e tornerà solo oggi in gruppo. Resta comunque il favorito per affiancare Arnautovic. A destra sarà ballottaggio tra De Silvestri e Skov Olsen.

tutte le notizie di