Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali offrono spazio alle dichiarazioni del numero uno della Fiat John Elkann nella giornata di ieri, al momento di alcuni giocatori nerazzurri e al mercato, sempre attuale in 'casa' Inter.

GAZZETTA DELLO SPORT - Elkann punge: "Inter, spero perda ancora". Guarin, Cambiasso e Icardi: l'esame vale per tutti
Il quotidiano sportivo milanese, quindi, analizza il momento del colombiano, dopo l'errore di Livorno, e lo stato del vice capitano nerazzurro, rimasto in panchina nell'ultimo turno di campionato. Secondo la Rosea, ora tutti sarebbero sotto esame.

CORRIERE DELLO SPORT - Elkann attacca l'Inter: "Perde spesso, spero continui"
Nessuna novità particolare nella prima di CdS rispetto a quanto già ampiamente riportato da tutti i media nella giornata di ieri in merito alle dichiarazioni del presidente Fiat.

TUTTOSPORT - Inter, sempre più Mihajlovic. Torres, ora si tratta per l'ingaggio
Solito nome, quindi, per l'attacco. La candidatura dello spagnolo è sempre più attuale e, secondo il quotidiano torinese, l'Inter starebbe trattando l'aspetto relativo allo stipendio del giocatore. Complice, inoltre, il momento poco felice di Mazzarri, ecco spuntare il nome del tecnico serbo della Doria, visto come suo possibile successore sulla panca nerazzurra.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 aprile 2014 alle 00:55 / Fonte: GdS - CdS - TS
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print