Tanto spazio per il mercato nei quotidiani sportivi in edicola questo martedì 29 dicembre. Affari che interessano anche l'Inter e che vengono anticipati in prima pagina, di seguito i titoli riservati ai nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport - Prenotati 7 colpi. Le grandi si muovono. La corsa scudetto si intreccia con le trattative. La miccia per i botti è Lavezzi conteso da Inter (che punta anche a Caceres) e Juventus. I bianconeri pure su Gundogan. Per la Fiorentina c'è Lisandro Lopez, il Napoli vede Henriksen, Roma in pole per Perotti e il Milan sogna Witsel.

Corriere dello Sport - Inter-Lavezzi, l'incontro. A Doha appuntamento con il Pocho: si tratta. Il club nerazzurro vuole prendere subito l'argentino che ha rotto con il Psg. Mancini come già in altri acquisti potrebbe risultare decisivo per strappare il sì. L'argentino è atteso in Qatar in mattinata insieme agli altri sudamericani che hanno ottenuto un permesso extra e non hanno iniziato a lavorare agli ordini di Blanc già da domenica. Non è un mistero che Lavezzi non sia considerato un elemento cardine del progetto presente e futuro. L'opzione legata al rinnovo del suo contratto è stata abbandonata.

Tuttosport - Sberle e sberleffi. Anche sul mercato non c'è pace tra Juve e Inter. Non solo la lotta scudetto separa le rivali storiche: adesso le due società si danno battaglia pure per acquistare i francesi Diarra e Rabiot. E il Milan a Mancini vuol fregare Imbula. Nerazzurri alla finestra: Galliani si muove sul mediano francese del Porto. Intanto l'Inter a Doha studia affari col Psg.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 29 dicembre 2015 alle 00:30
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print