Spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi ai risultati di giornata in Serie A, con la sconfitta dell'Inter contro la Lazio che riaccende le speranze delle rivali impegnate nella lotta scudetto. Questi i titoli e le anticipazioni dedicate ai nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport - Ahi Inter, hei Juve! I nerazzurri crollano, avanti tutte le altre. Mancini flop con la Lazio, Allegri ok col Carpi: è a -3. Candreva, obiettivo di gennaio, gela i 46.000 di San Siro con una doppietta e ridà fiato a chi insegue. Melo da dimenticare. Continua la marcia dei bianconeri che a Modena centrano la settima vittoria consecutiva. Ora per lo scudetto ci sono anche loro.

Corriere dello Sport - Inter braccata. Corsa al titolo mai così aperta, cinque squadre in quattro punti. Doppio Candreva, la Lazio vince 2-1 a San Siro. Melo perde la testa: espulso.

Tuttosport - Godimento al Max! L'Inter ko, la Juve a -3. Contro il Carpi settimo successo consecutivo dei bianconeri che negli ultimi 5 minuti hanno rischiato di compromettere la rimonta scudetto. E Allegri si è infuriato come mai aveva fatto prima. Poi in serata la grande gioia per la vittoria della Lazio.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 21 dicembre 2015 alle 00:35
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print