FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pjanic: “Serie A ancora aperta, anche per la Juve. Dzeko un big in una grande squadra”

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 29: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during the La Liga Santader match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on August 29, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Parla il centrocampista del Besiktas

Redazione FcInterNews

Tuttosport propone oggi un'intervista a Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas con un passato in Serie A tra Juventus e Roma.  "Seguo molto il campionato italiano. L’Inter ha riconquistato la testa della classifica, ma mi aspetto un torneo equilibrato fino alla fine. Può succedere ancora di tutto, basta pensare che dopo il super inizio di Milan e Napoli si diceva che il titolo sarebbe stata una sfida tra loro. La Juventus? Ha perso davvero molti punti nel girone d’andata, però il calcio va veloce. In una stagione resa così strana e anomala dal Covid, non sai mai fino alla fine cosa potrà succedere".

Il bosniaco parla anche del connazionale Edin Dzeko. "Sta facendo il suo, come sempre: è un big all’interno di una grande squadra. Ammiro molto il lavoro di Marotta, uno straordinario dirigente". Pochi giorni fa Walter Sabatini ha detto di Dzeko che potrebbe essere stato il colpo scudetto e che la Juventus avrebbe dovuto acquistarlo. "Sabatini capisce molto di calcio, basta pensare ai giocatori che ha portato a Roma, e lo stimo tantissimo. E su Dzeko alla Juventus, ha ragione!", è la risposta di Pjanic.

tutte le notizie di