FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pazzini: “Juve o Inter per lo scudetto. Inzaghi ha esperienza, non avrà problemi”

Pazzini: “Juve o Inter per lo scudetto. Inzaghi ha esperienza, non avrà problemi”

L'analisi del "Pazzo" in vista della nuova stagione

Redazione FcInterNews

"L’Inter ha vinto, normale che parta davanti. Però Allegri l’ho visto molto carico: ha voglia, tanto entusiasmo, torna in una piazza in cui ha fatto bellissime cose e trova una grande squadra. Sono molto curioso di vedere la sua Juve, ma sono sicurissimo che farà bene". E' l'analisi di Giampaolo Pazzini dalle pagine di Tuttosport.

"Sicuramente Inzaghi ha raccolto un’eredità molto importante, però lui ormai è un allenatore d’esperienza, quindi non credo abbia problemi a continuare il lavoro di Conte - dice ancora il 'Pazzo' -. Poi è chiaro, quando devi lottare per vincere cambia un po’ la gestione, ma lui ha le qualità per superare ogni difficoltà. La mia favorita per lo scudetto? Juve o Inter".

L'ex attaccante parla anche della questione stadi vuoti. "Il calcio, senza tifosi, è un altro sport e questo è stato anche uno dei motivi che mi hanno fatto smettere. Sicuramente ritrovare la gente negli stadi sarà un fattore, ma solo in positivo perché ci sarà molta più adrenalina nelle partite e tornerà a essere importante il fattore campo".

tutte le notizie di