FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle TS – Vidal cacciatore di palloni. Sanchez è in forma

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates with Arturo Vidal after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

I giudizi di Tuttosport dopo la gara tra Sheriff e Inter

Redazione FcInterNews

Le pagelle di Tuttosport dopo Sheriff-Inter non possono che confermare la grande partita dei nerazzurri. Nessuna insufficienza. Un "6" per Handanovic che poco può fare sul gol e per il resto viene impegnato ben poco, un trio difensivo con Skriniar (7) che "costruisce a suon di tentativi il gol del 2-0" e si erge anche sopra i due 6,5 a De Vrij e Bastoni. Quindi il centrocampo con i 6 a Darmian e Dimarco sulle fasce (stesso voto per Dumfries), il 6,5 a Barella ("Ha grande libertà e fa girare il pallone"), il 7 a Vidal ("indossa il costume da cacciatore di palloni") e il 7,5 a Brozovic: semplicemente "insostituibile". Infine l'attacco, doppio 6 per Dzeko e Martinez, anche non centrando il bersaglio, 6,5 a Sanchez, "in forma". Tra i subentrati anche un 6 a Perisic. Voto 7 per Inzaghi.

L'arbitro Zwayer arriva a 6 ("Gara semplice, lui non la complica"), nello Sheriff spicca il 6,5 di Athanasiadis. Il peggiore è Dulanto con 4,5.

tutte le notizie di