Tre insufficienze non gravi, secondo Tuttosport, nelle fila dell'Inter che ieri sera ha battuto 2-1 la Samp a San Siro: la prima, un po' a sorpresa, la prende Skriniar, che con 5,5 si mette sulla stessa linea di voto di Joao Mario e Politano. Promosso il resto della truppa, con gli autori dei gol D'Ambrosio e Nainggolan che svettano sopra tutti con un 7. 

HANDANOVIC 6.5 
D’AMBROSIO 7 Dopo il gol alla Fiorentina, un’altra rete da tre punti con la Samp: è l’emblema di un’Inter che non molla mai.
DE VRIJ 6.5 
SKRINIAR 5.5 Ha sulla coscienza il pari della Samp, nato da una sua esitazione e poi da un maldestro rinvio che colpisce de Vrij: tutt’intorno però gioca ai soliti livelli di eccellenza.
DALBERT 6.5 
GAGLIARDINI 6 Joao Mario (14’ st) 5.5 Usa il fioretto quando ci sarebbe da usare la clava.
BROZOVIC 6.5
POLITANO 5.5 La cosa migliore la fa prima di uscire: un gran tiro di sinistro che sfiora il palo. Cerca sempre con caparbietà la giocata, ma sbaglia anche tanto. Candreva (23’ st) 6
NAINGGOLAN 7 La gamba inizia a girare a dovere, non a caso è proprio lui a matare la Samp con un tiro che porta il marchio di fabbrica della casa. Quando esce dal campo, arrivano solo applausi scroscianti dai tifosi: ormai è recuperato alla causa. Vecino (44’ st) ng.
PERISIC 6.5 Le disavventure di Icardi l’hanno responsabilizzato come leader: macina chilometri e il primo gol dell’Inter nasce (finalmente) da una giocata “alla Perisic”.
MARTINEZ 6

VIDEO - ECCO NAINGGOLAN! ESPLODE TRAMONTANA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 08:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print