Voti non altissimi nelle pagelle di Tuttosport per un'Inter che incappa nel terzo pareggio stagionale. Male soprattutto la difesa, ma in generale nessuno supera la sufficienza. Ecco le pagelle nel dettaglio:

HANDANOVIC 6: È molto limitato da un’ammaccatura tra anca e costato. Balbetta in uscita, mentre tra i pali è inappuntabile su Yepes e Carmona. Carrizo (1’ st) 7 Tiene in piedi la baracca intercettando un tiro di Yepes da zero metri.
ROLANDO 6: Controlla bene Livaja.
SAMUEL 5.5: Dopo più di sei mesi (ultima presenza il 17 aprile), torna in campo e trova un clientelaccio qual è Denis. Il quale, impietoso, prende la scala per il cielo sul gol. E quello che un tempo era il Muro, rimane a guardare.
JUAN JESUS 5.5: Dalle sue parti, l’Atalanta trova il ventre molle dell’Inter. Notte di sofferenze.
JONATHAN 6: Azzanna la fascia mostrando intraprendenza. Taider (40’ st) ng.
GUARIN 6: Patisce il pressing di Carmona ma, alla fine, conquista la sufficienza. Anche perché mezzo voto in più va per il salvataggio ad Handanovic battuto su Canini. Icardi (21’ st) 6.5: Entra e colpisce un palo clamoroso.
CAMBIASSO 6: Quando l’Atalanta carica a testa bassa, va in apnea, lievita nella ripresa complici i ritmi un po’ meno esasperati.
ALVAREZ 6: Per la terza volta dopo Catania e Sassuolo segna in trasferta con un preciso tiro mancino. Però il gol fa da contraltare agli stenti in fase difensiva, comprovati dal pallone sciaguratamente perso che dà il la all’azione dell’1-1.
NAGATOMO 5: Nel primo tempo, viene fatto a fette in fase difensiva, meglio nella ripresa.
KOVACIC 6: Mette il piede sull’azione del gol, regala un paio di interessanti percussioni ma perde anche qualche pallone di troppo.
PALACIO 6: Di testa, spalanca la porta ad Alvarez sul gol. È l’unico acuto in una partita in cui viene mal servito.
ALL. MAZZARRI 6: In partite come questa, schierare Alvarez mezzala è un azzardo. Con un po’ di fortuna in più, poteva però anche arrivare una vittoria ma, di questi tempi, l’Inter viaggia con una media di un errore, un gol subito.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 30 ottobre 2013 alle 09:52 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print