Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport  nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter. Da notare i 4,5 a Eriksen e Biraghi, oltre alle insufficienze piene di D'Ambrosio e Candreva.  

HANDANOVIC 6 
D’AMBROSIO 5
DE VRIJ 6 
GODIN 5.5. Bastoni (28’ st) 7 Dopo Lecce, altro gol da subentrato, questo vale però tre punti.
CANDREVA 5 Nell’azione del gol di Gervinho è in ritardo nella diagonale e poi scivola in modo sciocco. Davanti crea meno rispetto alle precedenti partite. Moses (23’ st) 6.5 Spento per 15 minuti, poi disegna l’assist per il 2-1.
BARELLA 6 
GAGLIARDINI 5.5 Volenteroso, nonostante il macigno sulle spalle per il gol sbagliato contro il Sassuolo. Si inserisce spesso, a volte non bene.
BIRAGHI 4.5 Young (23’ st) 6 
ERIKSEN 4.5 Vaga per il campo per una buona mezzora, poi si abbassa per giocare di più il pallone, ma non incide (e non sfrutta una chance). Dopo i buoni segnali con Napoli e Sampdoria, arriva un nuovo passo indietro. Sanchez (23’ st) 7 Un’altra marcia rispetto a Eriksen, poteva e doveva entrare prima.
LUKAKU 5.5 Qualche sponda, un buon assist per Barella, ma Bruno Alves lo frena e non gli concede spazi. Si accende al 34’ della ripresa, il sinistro esce di poco.
MARTINEZ 6 Borja Valero (44’ st) ng. 

VIDEO - L'URLO DI TRAMONTANA PER LA RIMONTA DI PARMA!

Sezione: Rassegna / Data: Lun 29 giugno 2020 alle 09:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print