Queste le pagelle di Tuttosport relative a Parma-Inter, gara chiusasi sul 2-0 dopo una prova decisamente scialba da parte dei nerazzurri. Una pochezza che si riflette inevitabilmente nei voti:

HANDANOVIC 6: Immobile sul gol, sicuro nel resto dell'incontro: evita il 3-0 su Rispoli nel finale.

RANOCCHIA 6: Si disimpegna dietro, appoggi decisamente da rivedere.

VIDIC 4.5: Continua indefesso nella personale galleria degli orrori, andando serenamente a vuoto di testa sul cross di Rispoli per l'1-0.

JUAN JESUS 5: Duro nell'uno contro uno, si lascia saltare facilmente palla a terra.

OBI 5: Non chiude su De Ceglie in occasione del gol. Prova a rifarsi poco dopo in acrobazia, però c'è Lucarelli. Hernanes (6' st) 6 Fa salire i ritmi della squadra, creando qualche opportunità.

KUZMANOVIC 5: Movimenti a scartamento ridotto, passaggi a corto raggio in un primo tempo inutile. Più convincente nella ripresa, anche nelle conclusioni. Bonazzoli (28' st) ng .

KOVACIC 5.5: Tende a portare troppo palla risultando improduttivo. L'ingresso di Hernanes lo scarica dalle responsabilità: il palo, dopo deviazione di Costa, il momento più alto.

MEDEL 6: Meglio in copertura, quando tampona le possibili crepe in cui si infilano gli emiliani. Deviazione sfortunata sul 2-0. Camara (44' st) ng .

DODO' 5.5: Concede a Rispoli lo spazio per il cross del vantaggio. Prova a rifarsi a sua volta, senza però trovare contributi nell'area altrui.

PALACIO 4: Gira ben lontano dall'area, diventando un giocatore qualsiasi. Ed è imbarazzante il modo in cui calcia alle stelle al 23' st, solo soletto. E sono 15 le gare senza gol.

ICARDI 5: Non riesce a dare sostanza all'attacco, fagocitato nella morsa Felipe-Lucarelli.

ALL. MAZZARRI 5: Va bene le assenze, ma non si vede un'idea di gioco: passo compassato, movimenti senza palla azzerati, spettacolo desolante. 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 02 novembre 2014 alle 10:06 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print