FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle TS – Handanovic guida la schiera dei 7, Skriniar unico bocciato

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Samir Handanovic of FC Internazionale celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Tutti promossi i nerazzurri scesi in campo al Franchi, eccetto il difensore slovacco

Mattia Zangari

Inter promossa quasi interamente dai colleghi di Tuttosport dopo la felice trasferta di Firenze, dove la squadra di Inzaghi ha messo in scena una rimonta da grande squadra battendo la Fiorentina. Quasi perché c'è un bocciato: Milan Skriniar (5,5): "Gonzalez gli “scippa” il pallone quando serve l’assist a Sottil per l’1-0. Anche in precedenza l’argentino lo aveva costretto al giallo. Poi prende le misure e non rischia altro". Bene e molto bene gli altri: i migliori sono Handanovic, Perisic , Dzeko, Darmian e Barella (7); poi De Vrij, Brozovic e Calhanoglu (6,5). Sufficienza piena per Bastoni, Dumfries, Gagliardini, Sanchez e Lautaro Martinez.

HANDANOVIC 7 In uscita ferma subito Gonzalez e poco dopo si supera su Vlahovic. Pronto sul sinistro di Biraghi mentre non può niente sulla rete di Sottil da due passi.

DARMIAN 7 Agguanta il pareggio dopo una grande azione e ripaga pienamente la fiducia di Inzaghi che lo aveva scelto dal primo minuto. Per lui è la prima rete in questo campionato. Dumfries (21’ st) 6 Entra bene.

BARELLA 7 Fatica inizialmente nelle idee, ma fa la differenza quando serve Darmian e rimette in pista i suoi. Fra i migliori in assoluto della ripresa.

PERISIC 7 Torna titolare sulla corsia sinistra, parte soft all’inizio poi tenta l’affondo ma è in fuorigioco quando Nastasic insacca e l’arbitro annulla. Firma il tris nel finale e chiude i giochi.

DZEKO 7 Porta in vantaggio l’Inter svettando di testa su corner di Calhanoglu. C’è il suo zampino anche nella rete del pareggio di Darmian quando serve Barella. La doppietta contro il Bologna, trova conferma nel secondo tempo con la Fiorentina.

tutte le notizie di