Ancora una sconfitta per l'Inter, e di conseguenza i voti sui giornali non possono che essere bassi. La tendenza è confermata anche sulle pagine di Tuttosport
 
HANDANOVIC 6  Evita un paio di gol murando Iemmello e Defrel, parate che tengono l’Inter a galla fino all’ultimo. 
 
D’AMBROSIO 5.5  Carica a testa bassa, ma la foga lo porta a fare pure un fallaccio su Berardi nel finale. 
 
MURILLO 4  Nel primo tempo gioca con un dolore (al ginocchio) ma questo non giustifica il macroscopico errore che genera il primo gol del Sassuolo. 
 
ANDREOLLI 6  Non chiude su Lirola in occasione del 2-0, ma la rete è viziata da un fuorigioco, per il resto non demerita e si arrende ai crampi. Gabigol (33’ st) 6 Mette un po’ di pepe all’Inter. 
 
NAGATOMO 5  Evidentemente condizionato dai fischi, non ne fa una giusta e viene bocciato all’intervallo. Ansaldi (1’ st) 5.5 Arruffone. 
 
BROZOVIC 4.5  Neanche quando gli avversari giocano sotto ritmo riesce a fare la differenza. E non si contano i palloni sciupati in modo alquanto banale. 
 
GAGLIARDINI 5  Ha le gomme sgonfie e sbaglia una montagna di passaggi. 
 
JOAO MARIO 4  Irriconoscibile rispetto al giocatore ammirato a inizio stagione. Eder (1’ st) 6.5 Fa gol ed è tra i pochi a impegnarsi fino al minuto 94’. 
 
CANDREVA 5  Macina cross, ma ne azzecca pochini... 
 
ICARDI 4.5 Nel primo tempo impegna Consigli e colpisce il palo, nella ripresa scompare. 
 
PERISIC 5  Per un’ora è tra i più attivi, poi evapora. 
 
ALL. VECCHI 5  Pioli era convinto che l’Inter non potesse giocare col 4-3-3, lui puntualmente lo contraddice. Poi, passando al 4-2-4, dà al Sassuolo la possibilità di giocare nelle praterie. Chiude col 3-4-3. 
 
 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 15 maggio 2017 alle 09:44 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print