FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle TS – Dumfries lava le sue colpe con la torre del 3-1. Perisic spinge con intelligenza

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Denzel Dumfries of FC Internazionale battles for possession with Cristiano Da Silva Leite of FC Sheriff Tiraspol during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I giudizi del quotidiano dopo la prova di ieri sera al Meazza

Redazione FcInterNews

Nessuna insufficienza anche tra le pagelle di Tuttosport relative a Inter-Sheriff. Sei per Handanovic, che "parte tardi sulla punizione di Thill". Stesso voto per Skriniar, mentre De Vrij arriva al 7 ("Traore è un bel bisonte, ma lui è bravo a limitarne il raggio di azione. Ancor più bravo a segnare il gol del 3-1"). Dimarco è da 6,5 e ora è "dura lasciarlo fuori", anche se lo stesso Bastoni "entra con la faccia giusta" e prende il 6.

Dumfries strappa la sufficienza, "lava molte delle sue colpe con la torre a De Vrij per il 3-1". Un 6,5 per due per Barella e Brozovic, il croato distilla "calcio di qualità macinando chilometri col piglio del mezzofondista". Poi cominciano i voti alti, 7,5 a Vidal, un 7 a Perisic che "spinge con intelligenza e sfiora il gol già a fine primo tempo", quindi l'8 a Dzeko salutato all'uscita dal campo da una standing ovation. Prende 6,5 Martinez, mentre Inzaghi è da 7.

Per lo Sheriff, 7 al portiere Celeadnic e 6,5 a Thill ma anche diverse insufficienze.

tutte le notizie di