FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle TS – Dimarco-Barella coppia da 7. Cinque gli insufficienti

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Federico Dimarco of Inter (L) celebrates with his team-mates Andrea Ranocchia and Alex Cordaz after scoring a goal on a free kick during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

I giudizi del quotidiano dopo Sampdoria-Inter

Redazione FcInterNews

Nelle pagelle di Sampdoria-Inter spicca qualche insufficienza tra i nerazzurri. I peggiori sono Perisic, voto 5 perché "soffre le pene dell’inferno in difesa e nell’unica occasione in cui può far male, fallisce l’assist a Dzeko pronto a spingerla dentro a porta vuota" e Darmian a cui tocca la stessa pagella per aver perso Augello sul gol. Male anche Handanovic ("Resta ancorato sulla linea di porta sulla parabola di Colley nell’azione del pari blucerchiato") e Brozovic, entrambi "puniti" con 5,5 come il subentrato Correa. Sufficienza per De Vrij e Skriniar, mentre Dimarco è da 7 ("Il terra-aria su punizione a 106 km/h vale il prezzo del biglietto") come Barella.

Da 6 Dzeko, da 6,5 Martinez ("Il gol, con un sinistro al volo, è splendido. Nella ripresa, prima di uscire esausto, ne sbaglia uno ancor più facile"). Sufficiente Vidal, non giudicabile Sensi. Il salvataggio su Damsgaard nei pressi della linea vale il 6,5 a D'Ambrosio. Voto 6 a Inzaghi ("Sfrutta tutta l’artiglieria ma l’infortunio di Sensi costringe l’Inter per 21 minuti in inferiorità numerica: troppi per provare il golpe") e all'arbitro Orsato, per una direzione definita "di polso".

Nella Sampdoria brillano Augello e Candreva con un 7. Male i due attaccanti titolari, Caputo e Quagliarella, entrambi fermi al 5,5.

tutte le notizie di