Anche Tuttosport oggi in edicola esalta la prova dell'Inter nonostante le amnesie difensive. Ecco nel dettaglio le pagelle del quotidiano torinese:

CARRIZO 6 - Un’uscita un po’ così e una parata su Iturbe.
ROLANDO 6.5 - Alla prima occasione, viene anticipato da Toni, ma è l’unica sbavatura della sua partita in cui fa sentire il suo peso pure in attacco andando a segnare il 4° gol.
RANOCCHIA 6 - Sul gol di Martinho viene ostacolato da Juan Jesus, il resto è ordinaria amministrazione.
JUAN JESUS 5.5 - La sua prestazione rappresenta il compendio di quanto Mazzarri non vorrebbe mai vedere. Sul primo gol ospite combina una frittatona.
JONATHAN 6.5 - Percuote la corsia destra con ottima continuità e propizia l’autogol di Moras. Nella ripresa, sfiora un gol che avrebbe fatto crollare la Nord.
GUARIN 6.5 - Il suo dinamismo mette il turbo all’Inter (in più è attore protagonista sul bis nerazzurro), anche se andrebbe registrato in fase difensiva: a tal proposito, non legge bene l’inserimento di Martinho sul primo gol del Verona.
CAMBIASSO 7 - Direttore d’orchestra. Dedica il gol a Cordoba, in cura per peritonite. Kuzmanovic (18’ st) 5.5 - Soffre.
ALVAREZ 6.5 - Gioca interno e mostra di trovarsi perfettamente a suo agio nella posizione: dribbla con personalità gli avversari, 'pretende' la palla e copre con giudizio.
NAGATOMO 6.5 - Si butta sulla fascia con impeto da kamikaze. Colpisce un palo e crea più volte scompiglio tra la difesa del Verona. Sorpreso da Romulo sul 4-2.
KOVACIC 5.5 - Galleggia tra i reparti, tocca il pallone in modo delizioso (e ne recupera molti) ma in questa Inter pare ancora un corpo estraneo. Taider (34’ st) ng.
PALACIO 7.5 - Segna il 2-0 (tap-in, peraltro involontario, in mischia, 8° gol stagionale, 6° in campionato) ma, soprattutto, semina il panico. Imprendibile. Belfodil (20’ st) 5 - Ingenuo nell’espulsione.
All. MAZZARRI 7 - Se l’Inter azzanna il match è merito dei reiterati shampoo fatti in settimana alla squadra.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 27 ottobre 2013 alle 10:06 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print