L'Inter vince, ma Tuttosport punisce Icardi addirittura con un sonoro 4,5 in pagella. Bocciati anche Handanovic e D'Ambrosio. Ecco i voti:

HANDANOVIC 5 Goffo nell’uscita su Cerci che determina il rigore con Var. Altro errore grave dopo quello commesso con la Samp in occasione della rete di Kownacki. 
D’AMBROSIO 5.5 Discreta spinta sulla destra. Troppo impreciso negli appoggi. 
SKRINIAR 6.5 Il gigante regala sicurezza solo con la sua presenza: nel finale sbroglia un paio di situazioni alquanto intricate. 
MIRANDA 6 Provvidenziale in apertura nel ribattere una botta in area di sinistro di Cerci. 
NAGATOMO 6 Il soldatino giapponese si applica in spinta e in difesa. Sotto la gestione Spalletti è diventato una garanzia. 
VECINO 6.5 L’uruguagio imbastisce un paio di accelerazioni palla al piede di classe. Incoccia la traversa con una incornata su angolo.  
GAGLIARDINI 6 Compassato oltremisura, si preoccupa più che altro di iniziare le ripartenze e frenare i potenziali contropiedi. 
CANDREVA 7 Spettacolare la parabola con cui serve Borja Valero sottoporta per l’1-0. 
BORJA VALERO 7 Un golasso alla Icardi con inserimento nel cuore dell’area piccola e impatto al volo, prima rete in maglia nerazzurra. 
PERISIC 7 Il croato non sembra in vena e raramente va via con la sua specialità, lo sprint. Si fa perdonare col raddoppio, un bolide di controbalzo esterno dal limite. 
ICARDI 4.5 Una ciabattata dal limite dell’area è un brutto segnale che troverà poi conferme. Chi l’ha visto? 
ALL. SPALLETTI 6 Inter troppo compassata. Vizio da cancellare subito.  

Sezione: Rassegna / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 10:26 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print