FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle GdS – Lautaro svetta con 7, Perisic è il peggiore. Inzaghi insufficiente

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Sette bocciati nelle fila dei nerazzurri scesi in campo nel 2-2 con la Samp

Mattia Zangari

Non arriva alla sufficienza, secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, la prestazione messa in campo ieri a Marassi dall'Inter contro la Samp. Cinque e mezzo, lo stesso voto del suo allenatore Simone Inzaghi: "Non solo la stanchezza. La sensazione è che i cinque cambi in un quarto d'ora abbiano fatto perdere il filo del discorso. Non si può negare che l'Inter crei occasioni, ma farsi rimontare due volte è troppo".

Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. La punizione dell'1-0 procurata, il gran tiro parato, il 2-0 al volo. Peccato per l'uscita anticipata (ma c'è il Real): dove c'è un pericolo, c'è lui". Oltre al Toro, si sono distinti in positivo anche Skriniar, Dimarco, Barella e D'Ambrosio (6,5); 6 secco per Calhanoglu e De Vrij.

Bocciati, con 5,5, Handanovic, Brozovic, Vidal e Correa; solo 5 per Dzeko, Darmian e Perisic, eletto come peggiore nerazzurro (Discorso opposto a Lautaro: in versione svogliata non è utile a nessuno). Vivacchia sulla fascia, non affonda. Aspetta Bereszynski. Il rinvio sfortunato in area va a Yoshida ed è gol. Cambio inevitabile).

 

tutte le notizie di