FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle GdS – Barella totale, Inzaghi fa l’eccezione alla regola. Calhanoglu da 6,5

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Alvaro Morata of Juventus battles for possession with Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dumfries è il peggiore, voto 5: "La foto di questo Inter-Juve resterà il suo calcione che causa il rigore"

Mattia Zangari

Nicolò Barella e Denzel Dumfries sono i due protagonisti dell'Inter scelti per motivi opposti dalla Gazzetta dello Sport per inquadrare, attraverso le pagelle, il pari beffardo con la Juve. Il centrocampista cagliaritano è il migliore in campo, voto 7,5: "Per lui Inzaghi fa l'eccezione alla regola del giallo: ammonito, non esce. E come fai a toglierlo? Prestazione totale, di qua e di là senza mai inceppare il motore".

Per contraltare, l'olandese finisce dietro la lavagna con l'insufficienza piena (5): "Lo sciagurato che animava San Siro era Calloni, ma la foto di questo Inter-Juve resterà il suo calcione che causa il rigore: in quella zona il centimetro fa la differenza".

Il resto dei giudizi è buono, se non ottimo, eccetto quelli per Lautaro (5), Bastoni e Gagliardini (5,5). Svettano con 7 Dzeko e Perisic, mentre Skriniar, De Vrij, Darmian, Brozovic e Chalanoglu si guadagnano 6,5. Sufficienti, infine, le prove di Handanovic e Sanchez.

tutte le notizie di