FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle CdS – Da Handanovic a Lautaro, sfilza di 7. Due i giocatori bocciati

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Brozovic solito punto di riferimento, Calhanoglu freddo dal dischetto. Serataccia per Dzeko

Mattia Zangari

  Sfilza di 7 dal Corriere dello Sport per gli interisti scesi in campo nella vittoria sul Napoli. Si parte da Handanovic fino a Lautaro, in mezzo Darmian, Calhanoglu, Brozovic e Perisic. Mezzo voto sotto tutti gli altri, fatta eccezione per Dimarco (6), Vidal e Dzeko, gli unici bocciati con 5,5. Di seguito alcuni giudizi:

BROZOVIC 7- Solito punto di riferimento della manovra. Inizio diesel perché la marcatura di Zielinski è efficace, poi però cresce, vince duelli, corre per due e prende in pugno la squadra.

CALHANOGLU 7 - Freddo dal dischetto nel trasformare l’1-1. Aggiunge l’angolo del vantaggio nerazzurro e dà anche una bella mano in fase di riconquista.

LAUTARO MARTINEZ 7 - Dopo 7 partite con l’Inter senza reti, si sblocca e firma il suo quarto gol contro il Napoli, il sesto in campionato. Prima c’era andato vicino con un colpo di testa alto e un tiro dal limite.

DZEKO 5,5 - La botta alla testa iniziale lo condiziona. Si fa rubare male il pallone del 3-2 e poi prende un’altra zuccata, stavolta da Ospina, e pure un giallo. Serataccia.

tutte le notizie di