Rispetto agli altri due quotidiani sportivi nazionali sono meno punitivi i voti per i giocatori dell'Inter sul Corriere dello Sport. Anche se le sufficienze dopo il con la Lazio non mancano per i nerazzurri: 

HANDANOVIC 7.5 Resta in porta sul colpo di testa di Milinkovic, ma l'uscita è sconsigliata o no? Poi salva quattro gol su Bastos, Luis Alberto, Caicedo e Immobile. Senza di lui sarebbe crollo. 
D’AMBROSIO 5.5 Spinge molto, non sempre in modo ordinato e non sempre con precisione nei cross. Dal 35' st Candreva sv.
SKRINIAR 5.5 Non è sicuro come in altre occasioni, nell'occasione del gol e negli altri attacchi laziali non è efficace. 
MIRANDA 6 Strano ma è più reattivo del compagno centrale. Non commette errori di rilievo.  
ASAMOAH 6 Timido all'inizio, si accende piano piano e cerca di lavorare con Perisic, tenendo indietro Romulo. 
VECINO 5 Intraprendente per 10', poi si ferma e si perde. Anche quando l'Inter produce lo sforzo maggiore, l'uruguaiano non si fa vedere. Chiude da centravanti senza prendere palla.  
BROZOVIC 5 Sul gol non può opporre il suo fisico a quello di Milinkovic-Savic. Il problema è che il croato manifesta una chiara difficoltà a dare ordine al gioco dell'Inter. Ha idee scontate, di scarso significato tecnico. 
BORJA VALERO 5 Quando passa dallo spagnolo la manovra dell'Inter rallenta. Non ha spunti, non ha guizzi, non ha cambi di passo. Non dà niente alla squadra. E' il primo cambio, inevitabile. dal 29' st SV. 
POLITANO 5.5 Piuttosto vago e irresoluto nel primo tempo, fatica a trovare spazio tra Lulic e Bastos. Conclude spesso ma mai nello specchio della porta. 
KEITA 6 Anche se la posizione di centravanti non è di suo gradimento, interpreta bene il ruolo. Portando il pressing su Leiva e minacciando la difesa laziale. Joao Mario (39' st) SV. 
PERISIC 6 L'Inter lo cerca perché dalla sua parte crea qualche pericolo. E' costante nell'attacco, ma non incisivo quanto serve in una partita come questa. 

VIDEO - A L.A. FA QUASI TUTTO IBRA: QUASI-GOL DI "SCORPIONE" E DUE RIGORI CONQUISTATI E SEGNATI (CON SCAVETTO)

Sezione: Rassegna / Data: Lun 01 aprile 2019 alle 10:14
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print