Sono appena tre, secondo il Corriere dello Sport, le sufficienze strappate dagli interisti nel ko patito contro il Sassuolo ieri sera. Promossi i soli Handanovic, Miranda e Asamoah: 

HANDANOVIC 6.5 Pronti via, gol salvato alla sua maniera. 
D’AMBROSIO 5.5 Di Francesco è un avversario scorbutico, difficile da anticipare e al tempo stesso difficile da agguantare quando scappa. E scappa spesso. 
DE VRIJ 5.5 Perde il duello con Boateng sul piano fisico, tecnico e tattico. Non lo prende mai sul tempo, ma nel finale di partita sfiora il pari. 
MIRANDA 6 Nella sua partita c'è l'episodio del rigore: in quel caso, potrebbe e dovrebbe fare meglio uno della sua esperienza. Ma tutto il resto è da grande difensore. Nel primo tempo è lui a risolvere le malefatte di Dalbert. 
DALBERT 4.5 Serata di sciagure. Berardi lo tartassa e tutto il Sassuolo, quando attacca, va a cercare la parte destra perché sa che il brasiliano è il ventre molle della difesa. Perisic (1' st) 5.5 Deve smaltire le fatiche del Mondiale, ma almeno un paio di volte ci prova. Chiude da mediano. 
VECINO 5 Partita anonima in fase di costruzione, di sofferenza in fase difensiva. Non incide mai. 
BROZOVIC 5 E' rimasto in Russia. Dal marzo scorso, Mondiale compreso, non aveva sbagliato una partita. Stavolra proprio non c'è. Costruisce in modo scontato, senza una buona idea. E' fuori condizione. Karamoh (41' st) sv
POLITANO 5 Può darsi che sia frenato dal ritorno nel suo vecchio stadio, ma certo è un bel freno quello con cui si muove per tutta la partita, sempre messo in soggezione da Rogerio. 
MARTINEZ 5 Leggero, ma così leggero da risultare inutile anche quando ha la palla. Keita (24' st) 5.5 Sculetta come faceva all'Olimpico, ma qui non lascia il segno. 
ASAMOAH 6.5 E' l'unico interista a capire e giocare la partita, sia da ala che da terzino (con lui Berardi la vede un po' meno). 
ICARDI 5 Ha due palle buone, ma le spreca. 

VIDEO - SASSUOLO-INTER 1-0, RABBIA E DELUSIONE PER TRAMONTANA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 20 agosto 2018 alle 10:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print