FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle Bastoni – Errore sul primo gol, ma dimostra tempismo e personalità

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Alessandro Bastoni of Italy runs with the ball during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le valutazioni sulla prova dell'interista oscillano tra il 5,5 della Gazzetta e il punitivo 4,5 di Tuttosport

Alessandro Cavasinni

Anche per Alessandro Bastoni, scelto titolare da Mancini, contro la Spagna è stata una serata difficile. Cambiano le valutazioni sui giornali sportivi: si va dal 5,5 della Gazzetta al pesante 4,5 di Tuttosport.

Gazzetta dello Sport 5,5 - Sull’1-0 di Ferrán non chiude: sembra il replay della rete dell’Inter al Sassuolo. Qualche altra esitazione, qualche buon intervento. Quasi quasi meglio quando in attacco, ma Chiellini è un marziano.

Corriere dello Sport 5 - Mancini, forse guardando al futuro, lo sceglie a sorpresa inserendolo nel blocco dei titolari al posto di Chiellini. L’interista esce dalla difesa, dimostrando tempismo e personalità, ma non può chiudere alla disperata sul primo gol di Ferran Torres: Oyarzabal può crossare quando ha già scavalcato la linea arretrata azzurra, lui non riesce a metterci il piede.

Tuttosport 4,5 - Buon inizio, compresi un tiro e un salvataggio in mischia, ma si fa malamente sorprendere dal cross di Oyarzabal che Ferran Torres gira in rete per il vantaggio spagnolo. Una falla che ne mina la tranquillità.

tutte le notizie di