FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pagelle Barella – Limone spremuto, spara a salve: 5

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 15: Nicolo Barella of Italy reacts during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro non riesce a emergere nella serata amara di Belfast

Alessandro Cavasinni

Gara sottotono quella di Nicolò Barella, che ricalca più o meno quella di tutti gli altri suoi compagni di Nazionale. E sui quotidiani sportivi il voto è unanime per il centrocampista nerazzurro: insufficienza.

Gazzetta dello Sport 5 - Oltre al soldato scelto Jorginho va salvato quello "semplice" Barella al quale nessuno rinuncia. E così ora è un limone spremuto, un "vorrei ma non posso", perché il fuoco dentro non ha gambe e fiato. Come a Roma.

Corriere dello Sport 5 - L’Ercolino sempre in piedi d’Italia si sistema da mezzo sinistro. Vorrebbe sfondare ma i nove irlandesi messi a falange non concedono spazio. Oltretutto non è di sicuro nel suo stato di forma migliore.

Tuttosport 5 - Il ct Mancini gli chiede di inserirsi con continuità, scattando sul filo del fuorigioco: gli arrembaggi gli riescono solo a tratti, dalla distanza spara a salve.

tutte le notizie di