FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Moviola GdS – Marinelli si rammarica con se stesso per il rigore nel finale

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27: Ridgeciano of Venezia FC committed a penalty foul on Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La Gazzetta sottolinea lo sconforto del direttore di gara che si perde il penalty all'ultimo respiro dopo una direzione di gara precisa

Alessandro Cavasinni

"Marinelli fa quasi percorso netto. Quasi. Perché a pochi secondi dalla fine non considera da rigore un braccio innaturalmente alto di Haps in area veneziana. Il giocatore di Zanetti colpisce prima di coscia e il pallone va diretto sul braccio che però va decisamente a parare il pallone in piena area: è da punire. Il direttore di gara se lo perde (o lo intravvede, o lo intuisce e basta) ma non penalizza subito il colpo del difendente lagunare". Questo quanto sottolinea la Gazzetta dello Sport nel consueto box moviola del dopo gara. Penalty segnalato da Irrati al VAR, con Marinelli che "sembra rammaricarsi con se stesso per l’episodio sfuggito alla fine di una gara praticamente perfetta. Rigore da dare: correzione e trasformazione di Lautaro come ultimo atto della partita".

tutte le notizie di