FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Moviola GdS – Inter-Genoa, primo gol regolare. Skriniar-Biraschi: non c’è rigore

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Milan Skriniar of FC Internazionale battles for possession with Davide Biraschi of Genoa CFC in action during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Qualche imprecisione da parte dell'arbitro Marini, che però vede bene gli episodi più importanti

Mattia Zangari

I colleghi della Gazzetta dello Sport hanno notato qualche imprecisione nella direzione arbitrale di Inter-Genoa da parte Valerio Marini, che però ha avuto il merito di vedere bene gli episodi più importanti. Ecco gli episodi da moviola snocciolati dalla rosea, a partire dal gol che ha sbloccato la partita: "Skriniar sovrasta di testa Biraschi e insacca, ma il genoano rimane a terra, mimando un colpo al volto. Il check del Var, però, certifica la regolarità della rete. Skriniar non allarga il gomito, salta semplicemente più in alto e Biraschi, mal posizionato col corpo, viene travolto per normale dinamica".

Si sottolineano, poi, tre errori del direttore di gara: "Pandev colpisce in viso Barella, prima di essere sgambettato da Brozovic, ma viene fischiato solo il secondo fallo. Due minuti dopo, sarebbe da giallo Sensi che allontana la palla ben dopo il fischio dell’arbitro per un’irregolarità precedente. Brozovic su Hernani al 42’: manca un fischio plateale". Giuste le altre valutazioni, come i due offside fischiati a Perisic e le ammonizioni a Criscito, Sturaro e Vecino.

tutte le notizie di