FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mkhitaryan: “Chi vuole vincere lo scudetto deve fare i conti la Roma”

ROME, ITALY - MAY 15: Luis Alberto of SS Lazio compete for the ball with Henrikh Mkhitaryan of AS Roma during the Serie A match between AS Roma  and SS Lazio at Stadio Olimpico on May 15, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'armeno parla anche del rapporto con Mourinho

Redazione FcInterNews

"Il campionato sarà molto equilibrato, ci sono diverse squadre attrezzate per vincere. E’ difficile per tutti. Noi abbiamo una buona squadra, sappiamo dove vogliamo arrivare. Senza fare proclami penso solo alla prossima partita, l’amichevole con il Siviglia. Ma chi punta a vincere lo scudetto deve fare i conti con la Roma. Vogliamo fare cose concrete, non mi piace sognare". Henrikh Mkhitaryan parla così al Corriere dello Sport, in un'intervista pubblicata sul giornale di quest'oggi.

Mkhitaryan parla anche del rapporto non facile con Mourinho al Manchester United. "Quello che è successo a Manchester rimane a Manchester. Noi abbiamo parlato da persone mature, tutti e due vogliamo andare per la stessa strada, tutti e due vogliamo vincere qualcosa per la Roma. L’unica cosa che conta quest’anno. Per lui conta solo vincere. Lo scorso anno ci sono state partite in cui giocavamo benissimo e alla fine perdevamo. E’ meglio giocare male e portare a casa i tre punti, il contrario a me non piace. E’ successo spesso lo scorso anno, mancava qualcosa, alla fine abbiamo pagato per una questione di dettagli. E’ la stessa persona, ma con più voglia di vincere di allora. Un allenatore come lui non molla mai, vuole vincere sempre. Questa caratteristica è innata, non si acquista con il tempo. Mourinho è speciale per questo".

 

tutte le notizie di