FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan, Diaz: “Obiettivo scudetto. La 10 di Calhanoglu? Ho personalità”

MILAN, ITALY - MAY 16: Diaz Brahim of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il nuovo numero 10 del Milan ha parlato alla Gazzetta: "Mi assumo la responsabilità e spero di essere all'altezza di questa maglia"

Alessandro Cavasinni

"Mi aspetto il massimo impegno da parte della squadra, lottare in tutte le competizioni per essere protagonisti. Non sarà facile perché ci sono grandi avversari ma noi siamo una squadra forte. L’esperienza dell’anno scorso al vertice sarà molto utile. Dobbiamo dare il massimo per essere competitivi e rimanere in alto". Queste le dichiarazioni del milanista Brahim Diaz, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Si parla tanto della maglia numero 10, dopo l’addio di Calhanoglu. Se l’è presa lei: peserà?

"Nella storia del Milan grandissimi giocatori hanno indossato il 10 ma a me piace la pressione. Ho personalità. Mi assumo la responsabilità e spero di essere all’altezza di questa maglia e di esprimermi al meglio".

Favoriti per la prossima stagione?

"Ci sono tante squadre forti che possono metterci in difficoltà ma io penso solo a noi. Siamo il Milan e dobbiamo lottare per essere protagonisti in ogni competizione. Non saprei dire chi è favorito. Siamo una squadra che ha talento, che lavora molto e cercheremo di lottare in Serie A e nelle altre competizioni".

Tutti voi dite: lottiamo per migliorare. Siete arrivati secondi in A, quindi puntate allo scudetto?

"È l’obiettivo ed è quello che vogliamo. Abbiamo visto che l’anno scorso ci siamo andati vicino e vogliamo fare meglio e provare ad arrivare primi".

tutte le notizie di