FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Merckx: “Difficile fermare Lukaku. Ma senza Hazard e De Bruyne è difficile”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 21: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed by VAR for offside during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Finland and Belgium at Saint Petersburg Stadium on June 21, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Anatoly Maltsev - Pool/Getty Images)

Le dichiarazioni di Eddy Merckx in vista della sfida tra Italia e Belgio

Mattia Todisco

"Non so mica se è favorito: visto come abbiamo giocato contro il Portogallo non sarei così convinto. Abbiamo solamente difeso, tirando in porta solo una volta, quella buona. Mentre loro hanno preso il palo e tirato tante volte: c’è stata un po’ di fortuna". Eddy Mercxk, leggenda del ciclismo belga, si avvicina così alla sfida con l'Italia.

"Se Hazard non recupera dal fastidio muscolare contro il Portogallo allora è una brutta assenza: lui è stato uno dei migliori domenica sera ed è uno dei più forti in assoluto - dice il 'Cannibale ' - Direi che è stata una serata dura anche per l’Italia, non c’è dubbio. Ma ha una bella panchina. Chi vince venerdì? Ovviamente spero il Belgio, ma senza Hazard e con De Bruyne acciaccato, diventa tutto più complicato. Il mio preferito? De Bruyne è fortissimo. Lukaku è un toro: è difficile fermarlo quando parte".

tutte le notizie di