Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, sarà la nuova opinionista di 'Tiki Taka', il noto programma delle reti Mediaset. A confermarlo è Alberto Brandi, direttore di Sportmediaset, intervistato dal Corriere della Sera.

Com’è venuta l’idea di portare Wanda Nara a Mediaset?
"È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. 'Tiki Taka' le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida".

Che ruolo avrà a 'Tiki Taka': più soubrette alla Belen o più opinionista?
"Opinionista. Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno".

Come l’ha presa Icardi? Collaborerà anche lui?
"Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana".

VIDEO - LE 20 PIU' BELLE GIOCATE DI LUKA MODRIC

Sezione: Rassegna / Data: Mar 14 agosto 2018 alle 11:10 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print