FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mancini: “L’Inter si è ripresa benissimo ma discorso scudetto aperto”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 15: Head coach of Italy  Roberto Mancini line up for the national anthem prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Juve fuori dalla corsa ma resta la squadra più forte del campionato" ha aggiunto

Egle Patané

Lunga intervista di Roberto Mancini sulle colonne di Sport Week, dove il ct azzurro, tra i desideri sul futuro e qualche sguardo al passato, commenta anche la lotta scudetto, discorso a suo avviso ancora ben che aperto.  

Un occhio allo scudetto: è già discorso chiuso?

No, mi sembra un po’ troppo presto, manca tutto il girone di ritorno. L’Inter si è ripresa benissimo, ma penso che sarà un discorso aperto almeno ad altre tre squadre: Milan, Atalanta e Napoli. E gli impegni in coppa faranno la loro parte. Tifo per le italiane tutte. Ma la Juve per me resta la squadra più forte del campionato, nonostante sia in una situazione che non gli consentirà di vincere lo scudetto. Ci sono stagioni in cui le cose vanno male, noi in Italia dobbiamo sempre cercare un colpevole, quando a volte non esiste. Questo è lo sport e nello sport non sempre le cose riescono come si pensa, nonostante il lavoro. È anche la sua bellezza, così possono vincere tutti".

 

tutte le notizie di